Notizie

21 Ottobre 2021

XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici

In occasione dell’avvio del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha organizzato il XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici “in-nova-re” che si terrà a Verona il prossimo Novembre.

1321-2021

IL RUOLO INNOVATORE DELLA CHIMICA E DELLA FISICA

DA DANTE AL PNRR 700 ANNI DI OPPORTUNITÀ E CAMBIAMENTI

Tutte le informazioni riguardanti le tariffe, il programma e modalità di svolgimento del Congresso sono reperibili sul sito dedicato: www.congressofncf2021.it

Ricordiamo che nella quota d’iscrizione al Congresso sono comprese anche le seguenti tre FAD asincrone (non contestuali al Congresso) della durata di 6 ore ciascuna che potranno essere usufruite singolarmente per un intero anno dalla data di attivazione.

  • Professionisti per la salute e sicurezza sul lavoro
  • PNRR il ruolo della chimica e della fisica
  • Le sfide dei nuovi materiali e della tecnologia

Le modalità di iscrizione e svolgimento delle FAD asincrone saranno comunicate al termine del XIX Congresso Nazionale, contestualmente alla fornitura delle credenziali. Per ciascuna FAD è previsto il rilascio di 9 crediti ECM per un totale di 27 crediti.

XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici

Ultimi articoli

Notizie 3 Giugno 2024

Chiusura per trasferimento sede segreteria

Comunichiamo che gli uffici dell’Ordine saranno chiusi da mercoledì 5 a venerdì 14 giugno p.

Notizie 5 Aprile 2024

Convocazione Assemblea Iscritti

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto che si terrà in prima convocazione mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 07.

Notizie 23 Marzo 2024

Pasqua 2024

Notizie 23 Marzo 2024

Bando di Concorso “PROFESSIONE CHIMICA e FISICA” 2024

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto, considerando l’importanza della Chimica e della Fisica a supporto del tessuto sociale, economico ed industriale del territorio Veneto, intende favorire l’avviamento dei giovani neolaureati di ambo i sessi nelle discipline chimiche e fisiche alla professione di Chimico e Fisico.

torna all'inizio del contenuto