21 Ottobre 2021

Riscossione delle quote annuali dovute all’Ordine Territoriale e alla Federazione Nazionale

Gli iscritti hanno ricevuto nei giorni scorsi due avvisi di pagamento PagoPA relativi alle quote d’iscrizione per l’anno 2021:

quello dell’OICFV (€150,00)  inviato sia tramite PEC che in formato cartaceo tramite Poste Italiane

quello della FNCF (€100,00) trasmesso solo con Posta Elettronica Certificata.

Ricordiamo che la scadenza per entrambi è fissata al 30.10.2021.

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il circuito PagoPA.

Chi non avesse ricevuto gli avvisi può richiederne copia inviando una mail alla segreteria.