Notizie

21 Ottobre 2021

XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici

In occasione dell’avvio del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha organizzato il XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici “in-nova-re” che si terrà a Verona il prossimo Novembre.

1321-2021

IL RUOLO INNOVATORE DELLA CHIMICA E DELLA FISICA

DA DANTE AL PNRR 700 ANNI DI OPPORTUNITÀ E CAMBIAMENTI

Tutte le informazioni riguardanti le tariffe, il programma e modalità di svolgimento del Congresso sono reperibili sul sito dedicato: www.congressofncf2021.it

Ricordiamo che nella quota d’iscrizione al Congresso sono comprese anche le seguenti tre FAD asincrone (non contestuali al Congresso) della durata di 6 ore ciascuna che potranno essere usufruite singolarmente per un intero anno dalla data di attivazione.

  • Professionisti per la salute e sicurezza sul lavoro
  • PNRR il ruolo della chimica e della fisica
  • Le sfide dei nuovi materiali e della tecnologia

Le modalità di iscrizione e svolgimento delle FAD asincrone saranno comunicate al termine del XIX Congresso Nazionale, contestualmente alla fornitura delle credenziali. Per ciascuna FAD è previsto il rilascio di 9 crediti ECM per un totale di 27 crediti.

XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici

Ultimi articoli

Notizie 29 Aprile 2023

Corso ECM gratuito “Sviluppo sostenibile: opportunità di rendicontazione e certificazione”

Evento gratuito in modalità Webinar 17 maggio 2023 dalle ore 16.

Notizie 11 Aprile 2023

Corsi ECM/RSPP scontati per i nostri iscritti

Il nostro Ordine ha ottenuto dal Provider Nazionale C.

Notizie 6 Aprile 2023

Pasqua 2023

Notizie 8 Marzo 2023

8 marzo 2023

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, istituita più di 100 anni fa per ricordare l’importanza di perseguire da parte delle donne in tutti i contesti pari diritti sociali, economici e politici, il nostro Ordine territoriale vuole rendere omaggio a tutte le donne e le professioniste che sono impegnate quotidianamente per lo sviluppo del Paese e per la salvaguardia della salute e dell’ambiente.

torna all'inizio del contenuto