21 Ottobre 2021

XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici

In occasione dell’avvio del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha organizzato il XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici “in-nova-re” che si terrà a Verona il prossimo Novembre.

1321-2021

IL RUOLO INNOVATORE DELLA CHIMICA E DELLA FISICA

DA DANTE AL PNRR 700 ANNI DI OPPORTUNITÀ E CAMBIAMENTI

Tutte le informazioni riguardanti le tariffe, il programma e modalità di svolgimento del Congresso sono reperibili sul sito dedicato: www.congressofncf2021.it

Ricordiamo che nella quota d’iscrizione al Congresso sono comprese anche le seguenti tre FAD asincrone (non contestuali al Congresso) della durata di 6 ore ciascuna che potranno essere usufruite singolarmente per un intero anno dalla data di attivazione.

• Professionisti per la salute e sicurezza sul lavoro
  • PNRR il ruolo della chimica e della fisica
  • Le sfide dei nuovi materiali e della tecnologia

Le modalità di iscrizione e svolgimento delle FAD asincrone saranno comunicate al termine del XIX Congresso Nazionale, contestualmente alla fornitura delle credenziali. Per ciascuna FAD è previsto il rilascio di 9 crediti ECM per un totale di 27 crediti.

XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici

Notizie 17 Gennaio 2023

AVVISO DI RICERCA PERSONALE

Acque del Chiampo S.p.

Notizie 12 Gennaio 2023

Speciale elargizione INAIL per i familiari superstiti degli esercenti le professioni sanitarie

Si comunica per opportuna conoscenza che sul sito www.

Notizie 4 Dicembre 2022

Convocazione Assemblea degli Iscritti

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto.