8 Aprile 2022

Convocazione dell’Assemblea degli Iscritti

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto che si terrà in prima convocazione venerdì 29 aprile 2022 alle ore 07.00 presso la sede dell’Ordine territoriale, ed

in seconda convocazione sabato 30 aprile 2022 alle ore 10.00

presso la SALA TEATRO “Falcone- Borsellino” (1) del Comune di Limena,
in via Roma 44 a Limena (PD)

con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente.
2. Presentazione del bilancio consuntivo 2021 e relazione del Tesoriere.
3. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori.
4. Approvazione del bilancio consuntivo 2021.
5. Varie.
6. Eventuali.

Qualora qualcuno fosse impossibilitato a partecipare può incaricare, con delega, un collega iscritto all’Ordine. Ogni iscritto partecipante non può essere investito di più di due deleghe.

Indicazioni per raggiungere la sede del Municipio di Limena (PD) e per accedere alla Sala Teatro

Per accedere alla sala gli iscritti devono presentarsi muniti di certificazione verde (green pass rafforzato) e mascherina per la protezione delle vie respiratorie FFP2, ai sensi dell’art. 7 del D.L. 24 marzo 2022 n.24.

All’ingresso sarà disponibile il registro per la firma.

La SALA TEATRO è ubicata all’interno dell’edificio “La Barchessa” che ospita gli Uffici dell’Amministrazione comunale di Limena.

Per raggiungere il Municipio bisogna percorrere via Roma e arrivare alla rotonda che porta alla chiesa parrocchiale, imboccare l’uscita in direzione di Cittadella/Bassano e quindi, subito dopo, spostarsi leggermente sulla sinistra e prendere immediatamente la strada che corre a sinistra, parallela alla via principale. E’ visibile un cartello stradale con l’indicazione “Poste” e “Teatro” .

Proseguire diritti fino al piccolo santuario, quindi, curvando a sinistra,  si arriva di fronte all’ufficio postale. Di fronte all’ufficio postale  girare a destra e costeggiare la Barchessa  fino in fondo dove c’è disponibilità di parcheggio.

Nell’immagine sono evidenziati il percorso, i punti di riferimento ed il punto di accesso al Teatro che si trova al termine di tutto il porticato.

N.B.: non è più possibile accedere al Municipio direttamente dal semaforo della strada principale.