19 Settembre 2021

Dal 18 al 20 Settembre 2022, si svolgerà, presso il Centro Fiera Congressi di Vicenza,
il III IULTCS EuroCongress Vicenza 2022 dal titolo
Rinascimento: The Next Leather Generation

Il Congresso tratterà di

• Innovazione di Prodotto
  • Innovazione di Processo
  • Nuovi approcci per lo sviluppo di Metodi Standardizzati
  • Novità su Aspetti Ambientali

Chi lo desiderasse è inviato ad inviare un abstract ed una presentazione del proprio lavoro al Comitato Organizzatore, tramite apposito portale raggiungibile al seguente link: www.iultcs2022italy.org

L’invio degli abstract inizierà il questo mese di settembre 2021 e terminerà il 28 febbraio 2022.

Gli abstract devono essere presentati in inglese prima della data di chiusura e devono fornire un riassunto chiaro ed esaustivo del lavoro svolto.

Gli abstract presentati saranno valutati dai membri del comitato tecnico-scientifico.