4 Ottobre 2021

Il Veneto delle Donne – Nascere donna, rinascere impresa

Un pomeriggio di incontri, scambi, ispirazioni per favorire l’empowerment femminile nel mondo del lavoro e la valorizzazione dei percorsi professionali tra le donne del Veneto.

22 ottobre 2021 ore 14.00

FAI Villa dei Vescovi – Luvigliano di Torreglia (PD)

INCONTRO GRATUITO

Il Veneto delle Donne – Nascere donna, rinascere impresa

Notizie 5 Aprile 2024

Convocazione Assemblea Iscritti

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto che si terrà in prima convocazione mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 07.

Notizie 23 Marzo 2024

Pasqua 2024

Notizie 23 Marzo 2024

Bando di Concorso “PROFESSIONE CHIMICA e FISICA” 2024

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto, considerando l’importanza della Chimica e della Fisica a supporto del tessuto sociale, economico ed industriale del territorio Veneto, intende favorire l’avviamento dei giovani neolaureati di ambo i sessi nelle discipline chimiche e fisiche alla professione di Chimico e Fisico.