30 Settembre 2021

PROGETTAZIONE EUROPEA: ATTRAZIONE DEI FINANZIAMENTI E COSTRUZIONE DEL PARTENARIATO

Nell’ambito del progetto Veneto in azione, finanziato dalla Regione del Veneto (fondi POR-FSE 2014-2020), si terrà il corso “Progettazione europea: attrazione dei finanziamenti e costruzione del partenariato”.

Il corso si terrà nei giorni del 29 ottobre e 5 novembre 2021 dalle ore 9,00 alle ore 16,00 presso sala meeting a Padova (sede in fase di definizione).
E’ rivolto a liberi professionisti, organizzazioni no-profit, associazioni, enti di formazione che risiedono o lavorano in Veneto. La partecipazione è completamente gratuita (essendo finanziato con fondi POR) ed è prevista la partecipazione di circa 20 persone (per ulteriori dettagli si rimanda alla scheda corso in allegato).
Per l’iscrizione compilare il modulo di adesione al seguente link: https://forms.gle/xxHZ7dHN65G2bkgo7
Per ulteriori info scrivere a: info4@venetoinazione.it